Qui puoi trovare le domande più frequenti,
le altre ce le potrai rivolgere quando ci incontreremo.

  • I lavori edili in generale, così come gli impianti tecnologici sono processi delicatissimi, basta un minimo errore di lavorazione o di scelta sbagliata nei materiali per arrecare danni gravi all’immobile che si manifestano nel medio e nel lungo periodo. Un intonaco fatto con materiali non idonei manifesta di solito i difetti dopo qualche anno se non addirittura mesi. La Domus Magna è attenta e scrupolosa a tutte le problematiche su interventi che possono creare disagi, specialmente in una casa già abitata e garantisce che le lavorazioni eseguite non diano problemi né prima né dopo.

  • Nella nostra sede, grazie all’ausilio della tecnologia 3D potrai vedere la tua casa in tutti i più importanti dettagli prima di iniziare i lavori. Questo ti permetterà di valutare se il progetto corrisponde realmente a quello che ti aspettavi. Inoltre potrai effettuare tutti i cambiamenti che riterrai opportuni per il raggiungimento dei tuoi desideri.

  • Potremmo scrivere qualsiasi cifra, ma non sarà mai veritiera, in quanto, secondo noi non è possibile determinare alcun prezzo senza prima aver fatto un sopralluogo per visionare l’immobile nei dettagli e chiarito con il potenziale cliente le sue necessità.

  • Si, perché in un intervento edilizio e impiantistico ci sono tante varianti e noi non lasciamo niente al caso.

  • Facilissimo, basta compilare il modulo nella sezione “contattaci” e successivamente riceverai una telefonata per organizzare l’appuntamento.

  • Certamente, come scritto “È sempre gratuito e senza nessun impegno” e nemmeno costi aggiuntivi nascosti e nulla ci è dovuto a nessun titolo.

  • No nel modo più assoluto, se le richieste delle opere da realizzare non richiedono un progetto, ma durante il nostro primo incontro capiremo meglio le tue necessità.

  • Solitamente Il preventivo è pronto in 7 giorni lavorativi, fatte salve eventuali eccezioni e si ritira solo presso la nostra sede.

  • Siamo certi che sia insufficiente valutare la nostra impresa soltanto dal sito web o da un preventivo inviato per email. Se dovremmo costruire, ristrutturare la tua casa o fare qualsiasi altro tipo d’intervento, riteniamo indispensabile conoscerci meglio e visitando la nostra sede potrai capire chi siamo e come lavoriamo. Inoltre, insieme valuteremo le varie lavorazioni descritte nel preventivo e come succede quasi sempre potrai decidere se effettuare ulteriori modifiche.

  • Certamente, abbiamo molti architetti che collaborano con noi con varie specializzazioni e potranno offrirti progetti per tutti i gusti e prezzi.

  • Semplice, venite nella nostra sede e collaboriamo insieme. Se hai già un Architetto, un Ingegnere o un Geometra e magari anche un progetto lo valutiamo insieme, averli entrambi è fondamentale.

  • A seconda delle necessità e del tipo d’intervento, oltre agli Architetti, disponibili nella nostra sede abbiamo, Ingegneri di tutte le specializzazioni, Geologi, Geometri, Agronomi e Forestali per espletare qualsiasi pratica tecnica e burocratica compresi i bonus edilizia 2020.

  • Certamente, nella nostra sede abbiamo l’Avvocato e un ufficio commerciale dedicato alle compravendite immobiliari gestito da vari Agenti Immobiliari professionisti divisi per aree geografiche. Dobbiamo soltanto sapere dove vuoi acquistare o vendere la casa e poi ci pensiamo noi. Offriamo un servizio di agenzia immobiliare completo.

  • Si, nella nostra sede abbiamo un ufficio finanziamenti che attraverso una banca convenzionata potrà offrirti un mutuo personalizzato. Inoltre per lavori di ristrutturazione più leggeri, un impianto di climatizzazione o termico con pompa di calore, un impianto domotico, un impianto di sicurezza e video sorveglianza e altri tipi di forniture tecnologiche, possiamo proporti credito al consumo con finanziamenti fino a 6 anni.

  • Significa progettare ex novo o ristrutturare considerando i tre principi fondamentali che la caratterizzano, ambiente – salute – risparmio energetico. Suggeriamo di leggere la nostra sezione “Bioedilizia” su questo sito.